rotate-mobile
WeekEnd

Weekend di Capodanno: feste e cenoni per dare il benvenuto al 2018

A Forlì ci sono tanti eventi per trascorrere l'intero weekend, sia che siate amanti di feste e discoteche, sia che preferiate mostre e presepi

E' il weekend di Capodanno! E' giunto il momento di tirare le somme, salutare il 2017 e dare il benvenuto al nuovo anno: e a Forlì ci sono tanti eventi per trascorrere l'intero weekend, sia che siate amanti di feste e discoteche, sia che preferiate mostre e presepi.

CAPODANNO - A Castrocaro terme la notte più lunga dell'anno...dura ben tre giorni; a Forlì, invece, si mangia street food e si balla con tanta musica in piazza Saffi; al Naima si esibiscono i "70 mi dà 80" e al Pepper di Forlimpopoli cenone e musica per grandi e bambini.

NATALE E PRESEPI - Volete lanciarvi in un "presepe tour"? A Predappio c'è quello artistico nelle grotte della Solfatara, in piazza Saffi la rassegna "Presepi Città di Forlì", a Vecchiazzano quello animato, a Corniolo "La via dei Presepi" e a Poggio alla Lasta il presepe a grandezza naturale; e ancora a Terra del Sole i presepi artigianali, a Portico c'è il "paese dei presepi", quello napoletano va in scena a San Giuseppe Artigiano, quello storico al parco Incontro e a Forlimpopoli il presepe animato "Non temere piccolo gregge". In piazzetta della Misura prosegue il tradizionale mercatino natalizio.

MOSTRE - Al San Domenico proseguono la mostra di Erwitt e quella di Mustafa Sabbagh, in centro quella dedicata alla cooperativa sociale Paolo Babini, a Santa Sofia si possono ammirare le fotografie del dopoguerra di Giovanni Valbonesi, mentre nella ex Casa del Fascio continua il "Progetto Predappio". I "Paesaggi del tempo" sono in mostra nella galleria d'arte Farneti, Claudio Ballestracci espone nella rassegna "Arte al Monte" e Simone Bandini porta l'"Apocalypse" alla Nuova Forlì Salus; ultimi giorni per visitare i "giovani uomini sulla riva dell'Adriatico" alla Fondazione Dino Zoli e la personale di Luigi De Giovanni a Modigliana.

E ALLORA CINEMA - Se non vi convince nulla, eccovi tutti i film nelle sale.

Gli eventi delle altre città:
RAVENNA - CESENA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di Capodanno: feste e cenoni per dare il benvenuto al 2018

ForlìToday è in caricamento