rotate-mobile
WeekEnd

Addio 2016, si guarda al 2017: tutti gli eventi per celebrare il nuovo anno

E dopo i festeggiamenti del 31 dicembre, il primo anno potrà trascorrere all'insegna della cultura, con visite ai presepi

E' ora di mettersi alle spalle il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno. E' tempo quindi di bilanci, ma anche di progetti per il futuro. C'è chi trascorrerà l'ultimo dell'anno con la famiglia, chi con gli amici e chi al lavoro. Sono diverse le iniziative programmate per celebrare l'avvento del 2017. E dopo i festeggiamenti del 31 dicembre, il primo anno potrà trascorrere all'insegna della cultura, con visite ai presepi, ma anche alla mostra "Genesi" di Sebastiao Salgado, eccezionalmente aperta anche il primo dell'anno.

CAPODANNO - Forlì celebra l'arrivo del 2017 con una festa pensata per tutte le età e per gusti differenti, in grado di spaziare dall’animazione per bambini alle specialità dello street food, dall’electroswing stile anni ’50 della band “Bomba Titinka” fino ai sound pop-dance, hip hop ed elettronici di “M+A”. Forlimpopoli saluta il 2016 e dà il benvenuto al 2017 con una festa al Palazzetto dello Sport. Oltre al cenone sono in programma diversi appuntamenti: alle 21,30 appuntamento con "Zambianchi Comic Show", mentre alle 22,30 sarà protagonista Joe Di Brutto Disco Live. Anche la vicina Bertinoro punta sulla musica, col concerto nella serata di San Silvestro del trio acustico Iza.  Castrocaro celebra l'arrivo del 2017 con tre giorni di festa in una tensostruttura riscaldata allestita in piazza MazziniThe Magic Disco Machine e Area 70 presentano invece "Capodanno 2017 al Naima Club".

TUTTI GLI EVENTI ==> continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio 2016, si guarda al 2017: tutti gli eventi per celebrare il nuovo anno

ForlìToday è in caricamento