rotate-mobile
WeekEnd

Non solo l'atmosfera del Natale nel weekend: anche i big del teatro sul palcoscenico

Al Teatro Diego Fabbri arriva "Calendar Girls" di Tim Firth con Angela Finocchiaro, adattamento teatrale dell'omonimo film che dal 2004 è diventato un cult, molto amato da tutto il pubblico, soprattutto da quello femminile

TEATRI - Per la nuova Stagione di Prosa, il Teatro Dragoni di Meldola ospiterà, la Compagnia Attori & Tecnici con la commedia Weekend Comedy, uno spettacolo che riflette sulla crisi coniugale e si impegna a risolverla. Al Teatro Diego Fabbri arriva "Calendar Girls" di Tim Firth con Angela Finocchiaro, adattamento teatrale dell'omonimo film che dal 2004 è diventato un cult, molto amato da tutto il pubblico, soprattutto da quello femminile. Venerdì e sabato alle 21 al teatro comunale di Dovadola va in scena lo spettacolo della Compagnia Teatro delle Forchette, "Solo un bacio per favore". Al teatro Mentore di Santa Sofia arriva la comicità di Paolo Cevoli con uno spettacolo su misura per il teatro santasofiese. Al teatro di Predappio va in scena La guerra lampo dei fratelli Marx, piè teatrale ispirata all'omonimo film.

CONCERTI - Torna Comediventi, il festival dei vent’anni del Diagonal Loft Club di Forlì per la seconda edizione: tre giorni di musica elettronica dal vivo. Anche quest’anno sarà possibile festeggiare il Natale insieme al coro forlivese Intercity Gospel Train Orchestra con un grande concerto natalizio nella bellissima Abbazia di San Mercuriale. Oltremodo pub presenta sabato il terzo appuntamento con i suoi concerti live: questa settimana tocca all'artista Crista.

INCONTRI - Sabato torna il Kiss Speed Date a Forlì, organizzato dall’associazione sportiva-culturale Il Paese dei Ballokki, dove viene proposta una nuova formula che alla fine della serata mette in gioco un bacio. Sabato pomeriggio Babbo Natale in persona passerà  dalla cartoleria Il Temperino per ritirare le letterine dei bambini e giocare con loro.

MANIFESTAZIONI - Alla Vecchia Stazione continua l'appuntamento con il festiva "Sconfinando" dedicato alla musica e ai suoni dell'Africa nera e alla lotta alla discriminazione.

MOSTRE - Continua al San Giacomo l'esposizione dedicata a Sebastião Salgado. Sono numerose le esposizioni allestite nel territorio, tra le quali "Il Viaggio di Ebe", allestita in collaborazione con la Gipsoteca di Possagno, esposta al San Domenico fino all'8 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo l'atmosfera del Natale nel weekend: anche i big del teatro sul palcoscenico

ForlìToday è in caricamento