Un 25 dicembre tra presepi, mercatini e teatro. C'è anche la camminata dei Babbi Natale

Non si ferma neanche la proposta culturale con Giobbe Covatta a teatro e tanta musica da assaporare durante i giorni di riposo con tutta la famiglia

Cosa c'è di più bello di uscire con tutta la famiglia dopo il pranzo di Natale per visitare qualche presepe in esposizione, fare un giro per le vie del centro e fermarsi ad assistere ad uno dei laboratori proposti dalla Casetta di Cristallo o fare una pattinata sul ghiaccio? Per i più sportivi c'è la possibilità di fare un po' di movimento, regalando un sorriso alle popolazioni colpite dal terremoto, con la Camminata di Babbo Natale. Non si ferma neanche la proposta culturale con Giobbe Covatta a teatro e tanta musica da assaporare durante i giorni di riposo con tutta la famiglia. 

NATALE - La sedicesima edizione del “Presepio in Piazza" degli Amici del Presepio di Forlì è visitabile nella Sala XC Pacifici sotto il voltone d’ingresso del Palazzo Municipale. Anche Predappio Alta espone il suo presepio della Zolfatara, tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Predappio. Continua anche il mercatino di piazzetta della Misura con le sue proposte per gli addobbi e per i regali di Natale. Oltre 200 presepi allestiti, lo stand gastronomico sotto ai portici, le attività del paese, i negozi allestiti per l'occasione, le bancarelle del meracatino, l'ufficio di Babbo Natale, il vin brulè e le castagne arrosto vi aspettano tutti a Portico di Romagna anche questo fine settimana. Ancora presepi in allestimento al'ex Gil di viale della Libertà che ospiterà la 27esima edizione della "Rassegna dei Presepi" di Forlì. Alla basilica San Ruffillo di Forlimpopoli si può assistere al presepe animato: si tratta di una struttura meccanizzata che, con l'aiuto di un narratore, racconta varie scene della Natività.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

continua nella pagina successiva ====>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La vita ai tempi del Coronavirus - Una dipendente di un market spiega tutti i comportamenti sbagliati dei clienti

  • Il coronavirus continua ad uccidere nel Forlivese. Quasi mille contagiati in provincia

  • Coronavirus, martedì drammatico: dieci morti in provincia in 24 ore, 5 a Forlì

  • Coronavirus, superati i mille contagiati in provincia: altri due decessi nel Forlivese. Crescono i guariti

  • Coronavirus, ancora morti nel Forlivese: tre vittime nelle ultime 24 ore. Oltre 900 casi in provincia

  • Perde l'autobus e si siede sconsolato sulla panchina: trova conforto nella Polizia

Torna su
ForlìToday è in caricamento