rotate-mobile
WeekEnd

Un weekend Vintage! Dalla moda all'antiquariato, fino al tributo agli Eagles

Un week end all'insegna anche della beneficenza con una cena organizzata dalla polisportiva Panighina, il cui ricavato andrà devoluto alla costruzione di un edificio nel Comune di Caldarola (Macerata), colpito dal sisma

Non ha bisogno di presentazioni "Vintage! La moda che vive due volte", un appuntamento attesissimo per questo fine settimana alla Fiera di Forlì che porterà in città le collezioni di abiti della stagione primavera-estate oltre che all'oggettistica, alla bigiotteria e all'arredamento; non mancheranno anche tanti eventi collaterali a cui sarà possibile partecipare all'interno del quartiere fieristico. Un week end all'insegna anche della beneficenza con una cena organizzata dalla polisportiva Panighina, il cui ricavato andrà devoluto alla costruzione di un edificio nel Comune di Caldarola (Macerata), colpito dal sisma. Al Diego Fabbri, invece, il concerto della cover band degli Eagles, Tequila Sunrise, finanzierà uno studio dell'Istituto Oncologico Romagnolo volto a trattare le lesioni tumorali al seno. 

FIERA - Consolidata nella sua formula di successo, ancora più ricca di eventi ed esclusiva nella sua proposta di qualità, “Vintage! La moda che vive due volte” torna a Forlì nel quartiere fieristico di via Punta di Ferro per la sua 23esima edizione.

INCONTRI - Compie un quarto di secolo la Festa dell'Albero a Forlimpopoli: come da tradizione i cittadini forlimpopolesi pianteranno un albero per ogni bimbo nato nel 2016.  L'associazione Amici dell'Arte ha organizzato per sabato una visita alla restaurata Rocca delle Caminate; la guida sarà affidata a Gabriele Zelli, che ha seguito da vicino i lavori di recupero del castello. 

CARNEVALE - Domenica alle ore 14.30 i quartieri di Durazzanino, Barisano e Branzolino si ritroveranno presso la rotonda  del Mulino di Barisano per dare inizio alla sfilata di Carnevale, coinvolgendo tutte e tutti, casa per casa, tra dolci, sorrisi e buona compagnia. Insomma, gli interi quartieri saranno in festa

ESCURSIONI - L'associazione Fiab Forlì propone per domenica una pedalata a Palazzo Morattini di Pievequinta con annessa la visita alla mostra "Il teatro di Forlì, immagini dei Divi Ritrovati". Domenica, come da programma, si svolgerà la 13esima Ciaspolata della Campigna, splendida escursione con le ciaspole accompagnati da esperte guide del Parco, su due percorsi di bassa e media difficoltà e con punti di ristoro a tema lungo il percorso.

MERCATINI - Torna il tradizionale appuntamento in centro con il mercatino dell'antiquariato che si tiene sotto i portici di Piazza Saffi e Corso della Repubblica. Saranno esposti, all’attenzione dei tanti cittadini che approfittano dell’occasione per una piacevolissima passeggiata in centro storico, oggetti di antiquariato e articoli da collezione.

continua nella pagina successiva =====> TANTI ALTRI EVENTI!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend Vintage! Dalla moda all'antiquariato, fino al tributo agli Eagles

ForlìToday è in caricamento