rotate-mobile
WeekEnd

Un weekend Vintage! Dalla moda all'antiquariato, fino al tributo agli Eagles

Un week end all'insegna anche della beneficenza con una cena organizzata dalla polisportiva Panighina, il cui ricavato andrà devoluto alla costruzione di un edificio nel Comune di Caldarola (Macerata), colpito dal sisma

CIBO E VINO - La polisportiva Panighina ha organizzato una cena per raccogliere fondi in favore delle persone colpite dal terremoto del centro-Italia; i fondi raccolti saranno investiti nel Comune di Caldarola (Macerata), dove con la collaborazione di uffici tecnici e imprese romagnole si sta progettando un edificio di 250 metri quadrati, che in un primo momento funzionerà da scuola, in futuro poi diventerà un centro sociale. Domenica il "Terzo Tempo Caffè" organizzerà a partire dalle 19 al Polisportivo di Vecchiazzano "Baracca in Osteria", una serata musicale con ricco menu romagnolo e animata dalla musica di Massimo della Valle.

CONCERTI - Nell'ambito delle iniziative della Festa della Donna, si terrà al Diego Fabbri il concerto dei Tequila Sunrise, cover band degli Eagles; il ricavato della serata andrà a sostegno del progetto Arthe, un innovativo studio sperimentale dello Ior per trattare le lesioni tumorali al seno. La preparazione di alcuni prossimi concerti all'estero da l'occasione all'Entroterre Folk Club di ospitare domenica alle 17 live il ritorno dei Bevano Est live.

TEATRO - Si concluderà sabato l’edizione 2016/2017 della rassegna “A Teatro in Famiglia” al Teatro Dragoni di Meldola: ad andare in scena sarà lo spettacolo "Raperonzola", presentato dalla compagnia Rosaspina. "Reality Sciò" è il titolo dello spettacolo che i ragazzi del gruppo "Post Cresima" della parrocchia San Paolo presenteranno nel finesettimana nella sala polivalente Vallicelli della loro parrocchia. Dopo il successo riscosso al debutto della prima prosa della "Compagnia dell'Anello" intitolata "Il funerale di papà", andata in scena nel maggio scorso a Forlì, sarà ora il Teatro Comunale di Predappio ad ospitare la replica di questa esilarante commedia.

MOSTRE - Gli anni ruggenti in Italia protagonisti della mostra principale dei Musei San Domenico sull'art decò, in esposizione fino al 18 giugno. Fino al 2 maggio la Fondazione Dino Zoli ospiterà la mostra di Massimo Sansavini, Touroperator: le opere, realizzate con il legno degli scafi dei migranti, ricordano le terribili vicende dei barconi sulle coste italiane. Il titolo di ciascuna scultura è la data del naufragio.

CINEMA Ecco la programmazione dei film nelle sale del forlivese

Gli eventi dalle altre città
CESENA - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend Vintage! Dalla moda all'antiquariato, fino al tributo agli Eagles

ForlìToday è in caricamento