rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Eventi

X Factor sbarca al Palacredito di Forlì

Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, la giuria al completo di X Factor, saranno per la prima volta insieme a Forlì per le selezioni della prossima edizione targata Sky

Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, la giuria al completo di X Factor, saranno per la prima volta insieme a Forlì per le selezioni della prossima edizione targata Sky. Dal 4 al 6 settembre al Pala Credito di Romagna si svolgeranno le audizioni, la seconda fase di casting per conquistare un posto sul palco del talent show di Sky Uno. Per selezionare gli aspiranti talenti che hanno superato i pre-casting di luglio, entrano ora in campo i quattro giudici e, per la prima volta, i concorrenti si esibiranno davanti a un vero pubblico.  

Le audizioni si svolgeranno al Pala Credito di Romagna, in via Punta di Ferro n° 2 a Forlì. Per tutti coloro che vogliono assistere alle selezioni per conoscere in anteprima i futuri concorrenti, o sostenere i propri amici che partecipano, i cancelli dell’Auditorium saranno aperti dal 4 al 6 settembre dalle ore 13.00, con ingresso gratuito.


Le categorie nelle quali saranno suddivisi i candidati finali sono quattro - Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi – e sono capitanate dai giudici a cui spetta da questa fase di selezione in poi il compito di portarli alla ribalta televisiva nella propria squadra, o interrompere bruscamente il loro sogno. A fare il primo in bocca al lupo ai concorrenti, ci sarà anche Alessandro Cattelan, conduttore della quinta edizione del talent show.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor sbarca al Palacredito di Forlì

ForlìToday è in caricamento