Informatica, lingue e competenze: in partenza corsi gratis per disoccupati all'EnAIP di Forlì

Le lezioni si svolgono di mattina e/o pomeriggio, per circa 4 ore e al termine del corso verrà rilasciata una attestazione di frequenza

Fondazione En.A.I.P propone percorsi di formazione permanente per l’accesso all’occupazione, co-finanziati con risorse del Fondo Sociale Europeo e della Regione Emilia-Romagna. L’offerta formativa è gratuita ed è rivolta a tutte le cittadine ed i cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari, che hanno assolto l'obbligo di istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione, non occupati (in cerca di una prima occupazione o alla ricerca di una nuova occupazione o iscritti alle liste di mobilità) residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, inviati dai Centri per l’Impiego a seguito dell’iscrizione oppure che accedono rivolgendosi in modo autonomo presso gli enti di formazione.

Le lezioni si svolgono di mattina e/o pomeriggio, per circa 4 ore e al termine del corso verrà rilasciata una attestazione di frequenza. I corsi proposti riguardano gli ambiti di alfabetizzazione informatica, competenze trasversali, alfabetizzazione linguistica e Fondazione En.A.I.P si avvale di una rete di partners al quale rivolgersi. 

Per informazioni e iscrizioni

Fondazione EnAIP Forlì-Cesena, Via Campo di Marte 166, Forlì (0543 60599); 
IAL Emilia Romagna srl, Via Maceri 3, Forlì (0543 370507); Assoform Romagna Scarl, Via Ravennate 959, Cesena (0547 632358); CNA Formazione Forlì-Cesena – Scarl, Viale Roma 274/B, Forlì (0543 473637); IRECOOP Emilia-Romagna Soc.Coop., Viale Italia 47, Forlì (0543 370671); FORM.art Soc.Cons., Viale Alfredo Oriani 1, Forlì (0543 20200); DEMETRA Formazione srl, Via Galvani 15, Forlì (0543 1796412)
 

Potrebbe interessarti

  • Imparare a muovere i primi passi di tango: ecco i corsi in città

I più letti della settimana

  • Imparare a muovere i primi passi di tango: ecco i corsi in città

  • Stupiscili tutti, impara a cucinare come un vero chef

  • Dal Krav Maga alla Boxe thailandese, scopri come scegliere il giusto corso di autodifesa

Torna su
ForlìToday è in caricamento