rotate-mobile

Neve al confine: Casemurate Forlì vs Casemurate Ravenna

Foto scattata a Casemurate di Forlì da un nostro lettore. Da notare la differenza tra la strada nera e pulita a partire dal cartello di inizio provincia Ravenna, e la strada totalmente ghiacciata all'imbocco del cartello inizio prov. Forli-Cesena.

Neve al confine: Casemurate Forlì vs Casemurate Ravenna
Neve al confine: Casemurate Forlì vs Casemurate Ravenna Foto scattata a Casemurate di Forlì da un nostro lettore. Da notare la differenza tra la strada nera e pulita a partire dal cartello di inizio provincia Ravenna, e la strada totalmente ghiacciata all'imbocco del cartello inizio prov. Forli-Cesena. Da Casemurate di Forlì a Forlì si circola con catene, in direzione opposta, verso il mare si circola senza catene. Foto da: Neve al confine: Casemurate Forlì vs Casemurate Ravenna

Potrebbe Interessarti

Foto scattata a Casemurate di Forlì. Da notare la differenza tra la strada nera e pulita a partire dal cartello di inizio provincia Ravenna, e la strada totalmente ghiacciata all'imbocco del cartello inizio prov. Forli-Cesena. Da Casemurate di Forlì a Forlì si circola con catene, in direzione opposta, verso il mare si circola senza catene. Senza parole.

ForlìToday è in caricamento