rotate-mobile

Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"

Da articolo: Celiachia e la sindrome dell'intestino irritabile: focus sulle novità di ricerca clinica

(RDxWB) DSC_0780 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0780 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0786 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0786 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0796 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0796 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0801 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0801 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0803 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0803 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0804 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0804 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0812 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0812 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0815 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0815 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0817 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0817 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
(RDxWB) DSC_0828 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis
(RDxWB) DSC_0828 Municipio Forlì Incontro su Celiachia e Ibis Foto da: Salute, nel salone comunale il secondo appuntamento di "Chronicity. Percorsi e modelli di cura in Gastroenterologia"
Si parla di

Potrebbe Interessarti

ForlìToday è in caricamento