rotate-mobile
life

Qualità della vita, Forlì-Cesena scende nella classifica del Sole 24 Ore: 18esima

L'analisi, come ogni anno, tiene conto di 36 parametri, raggruppati in sei macro-aree: tenore di vita, affari e lavoro, servizi ambiente e salute, popolazione, ordine pubblico e tempo libero

Nella 25esima edizione della classifica del Sole 24 ore sulla Qualità della vita la provincia di Forlì-Cesena scende di 3 posizione rispetto al 2013, piazzandosi per l'anno in corso al 18esimo posto, in una 'gara' vinta dalla vicina Ravenna, che ha trionfato con la medaglia d'oro. L'analisi, come ogni anno, tiene conto di 36 parametri, raggruppati in sei macro-aree: tenore di vita, affari e lavoro, servizi ambiente e salute, popolazione, ordine pubblico e tempo libero.

In Emilia-Romagna, dopo Ravenna, si piazzano terza Modena e quinta Reggio Emilia, entrambe in salita rispetto all'anno scorso. Bologna scende dalla quarta alla settima posizione, poi arrivano Forlì-Cesena alla 18esima, Piacenza in discesa alla 22esima e Rimini che passa dalla posizione  numero 27 alla 32. Fanalino di coda dell'Emilia-Romagna è Ferrara che si piazza 43esima, perdendo ben 8 posizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità della vita, Forlì-Cesena scende nella classifica del Sole 24 Ore: 18esima

ForlìToday è in caricamento