rotate-mobile
life Santa Sofia

Santa Sofia, compostiera ai cittadini: come richiederla e utilizzarla

Chi richiede la compostiera riceverà un’agevolazione di 5,16 euro all’anno per ogni componente del nucleo familiare (art. 10 del Regolamento di gestione dei rifiuti urbani e assimilati)

L'Amministrazione comunale di Santa Sofia, in collaborazione con Hera, offre la possibilità a tutti i santasofiesi di ricevere la Compostiera (circa 100 centimetri d'altezza,  87 di larghezza e capacità di 300 litri) che viene concessa gratuitamente e può essere richiesta da tutti i residenti nel Comune di Santa Sofia recandosi direttamente all'ufficio tributi (giovedì mattina), all'ufficio servizi affari generali o al punto Hera di Santa Sofia, presentando la bolletta dell’Igiene Ambientale (Tari), un documento di riconoscimento e compilando un apposito modulo.

Chi richiede la compostiera riceverà un’agevolazione di 5,16 euro all’anno per ogni componente del nucleo familiare (art. 10 del Regolamento di gestione dei rifiuti urbani e assimilati). Eccezionalmente, in occasione della assemblea pubblica dedicata alla riorganizzazione dei cassonetti stradali per la raccolta differenziata di lunedì 9 marzo, i cittadini che avranno fatto richiesta, potranno ritirare la compostiera evitando così di dover andare nella sede Hera di Forlì come accade solitamente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, compostiera ai cittadini: come richiederla e utilizzarla

ForlìToday è in caricamento