rotate-mobile
mobilità Forlimpopoli

Alla Festa Artusiana in bici: ora si può con la nuova pista ciclabile

La Festa Artusiana è sempre più eco-sostenibile. In piena sintonia con il tema di quest'anno dedicato alla cucina sostenibile e al riuso degli alimenti

La Festa Artusiana è sempre più eco-sostenibile. In piena sintonia con il tema di quest’anno dedicato alla cucina sostenibile e al riuso degli alimenti. Grazie alla nuova pista ciclo-pedonale Forlì-Forlimpopoli, dotata di impianto di illuminazione pubblica a led, sarà possibile arrivare alla Festa in bicicletta, abbattendo la produzione di CO2, facendo del sano moto ed evitando il problema del parcheggio dell'auto.

Nei fine settimana del 25 e 26 Giugno e 1, 2, 3 Luglio dalle ore 19.00 alle ore 24.00 sarà disponibile un ampio parcheggio custodito per biciclette, in centro storico, presso i locali della Parrocchia di San Pietro in via Massi n. 15, gestito in collaborazione con la Caritas. Sarà possibile lasciare la bicicletta ad inizio serata e ritirarla con tutta comodità prima di tornare a casa. Gli orari di apertura vanno dalle ore 19 alle ore 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa Artusiana in bici: ora si può con la nuova pista ciclabile

ForlìToday è in caricamento