rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
mobilità

Pista ciclabile di viale Salinatore: "E' estremamente degradata e pericolosa"

"E' estremamente degradata e pericolosa e la cosa è tanto più grave visto l'intenso traffico che la contraddistingue", afferma Biserna, come referente dell'associazione "Forlì per Bene"

La pista ciclabile di viale Salinatore al centro di una segnalazione dell'ex vicesindaco di Forlì, Giancarlo Biserna, all'amministrazione comunale. "E' estremamente degradata e pericolosa e la cosa è tanto più grave visto l'intenso traffico che la contraddistingue - afferma Biserna, come referente dell'associazione "Forlì per Bene" -. Oltrettutto è parte integrante del sistema circolare di piste ciclabili del primo anello della città, che rappresenta un fiore all' occhiello del nostro sistema ciclabile".

"Siamo consapevili degli impegni e dei costi che non vi consentono più di tanto, purtuttavia, vista la situazione ed anche il fatto che Forlì in fatto di percorsi ciclabili è sempre stata all' avanguardia, vi chiediamo di fare ogni sforzo  per far diventare l' intervento di sistemazione una priorità urgente - aggiunge Biserna -. Ogni ulteriore ritardo potrebbe aumentare le probabilitàò che vi siano incidenti, che ben difficilmente potremmo non attribuire anche alle mancanze del Comune. Vi prego di percorrerla al più presto e, penso, che sarete d' accordo con noi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista ciclabile di viale Salinatore: "E' estremamente degradata e pericolosa"

ForlìToday è in caricamento