rotate-mobile
ForlìToday Cà Ossi

Congresso “Continuiamo a cercare prima il regno di Dio”

I Testimoni di Geova invitano la cittadinanza al congresso di zona 2014 dal tema "Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio" che si terrà a Imola presso la Sala delle assemblee in via Pastore 1 dall'1 al 3 agosto con inizio del programma giornaliero alle ore 9:20.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

FORLÌ - I Testimoni di Geova invitano tutta la comunità locale al loro congresso annuale che si terrà dall'1 al 3 agosto 2014 presso la Sala delle Assemblee in via Giulio Pastore n.1 a Imola (BO). Il tema del programma di quest'anno è "Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!"

Emanuele Dall'Ara, portavoce al congresso, ha dichiarato: "Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos'è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio". Ha aggiunto: "Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. Il programma del congresso ricorda che quest'anno ricorre il centenario di quell'evento".

A partire da questo fine settimana, e per le prossime tre settimane, i Testimoni di Geova consegneranno personalmente a tutti gli abitanti della zona di Forlì e provincia l'invito ad assistere al congresso insieme a loro. Tutte le 13 congregazioni dei Testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione di inviti per il congresso. Ogni giorno il programma inizierà alle ore 9:20. L'ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni.

Si calcola che presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Imola, per assistere al programma di istruzione biblica, ci sarà un'affluenza di circa 9.000 persone nel corso dei tre giorni della durata del congresso. I Testimoni di Geova stanno tenendo in tutta Italia 87 congressi in cui il programma sarà presentato, per intero o in parte, anche in 19 lingue diverse dall'italiano. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

Link correlati:

https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

https://www.jw.org/en/jehovahs-witnesses/conventions/video-clip-international-convention-report/

https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/video-congressi-annuali/

Per ulteriori informazioni visita www.jw.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso “Continuiamo a cercare prima il regno di Dio”

ForlìToday è in caricamento