menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, cielo offuscato dalla sabbia. Afa protagonista con l'alta umidità

Martedì e mercoledì è prevista nuvolosità irregolare al mattino, mentre nel pomeriggio non si escludono isolati rovesci sui rilievi

Tanta umidità nei bassi strati. E così le colline del forlivese si sono svegliate con il cielo offuscato da foschie dense e sabbia sospesa, portata dai flussi meridionali presenti in quota. E anche le prossime giornate saranno condizionate da clima "tropicale", con temperature che si manterranno di circa 3 gradi al di sopra della media, con alti tassi di umidità. Afa protagonista lunedì pomeriggio anche in città, dove la temperatura massima è oscillata tra 29.4 e 30.8°C, con tassi di umidità oscillanti che hanno superato il 60%.

Martedì e mercoledì è prevista nuvolosità irregolare al mattino, mentre nel pomeriggio non si escludono isolati rovesci sui rilievi. Le temperature minime oscilleranno intorno ai 22°C, mentre le massime saranno comprese tra 27 e 33°C. Successivamente, informa il servizio meteorologico dell'Arpae, "correnti atlantiche, debolmente instabili determineranno sul territorio regionale condizioni di tempo variabile, caratterizzate da alternanza di annuvolamenti e schiarite e possibilità di locali rovesci sparsi più probabili tra le giornate di giovedì e venerdì. Nel fine settimana tendenza a tempo gradualmente più stabile. Le temperature rimarranno pressochè stazionarie".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento