menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, debole perturbazione in arrivo: il weekend elettorale sarà grigio e a tratti bagnato

L'aumento della nuvolosità determinerà un aumento delle temperature minime, che oscilleranno tra 1 e 3°C, mentre le massime sono attese in flessione, con valori tra 6 ed 8°C

Weekend elettorale a tratti bagnato sulla Romagna. Il fine settimana risentirà del transito di un debole impulso instabile, che dispenserà precipitazioni intermittenti, soprattutto nella giornata di sabato. L'aumento della nuvolosità determinerà un aumento delle temperature minime, che oscilleranno tra 1 e 3°C, mentre le massime sono attese in flessione, con valori tra 6 ed 8°C. Anche la domenica si annuncia grigia per nubi medio-basse, associate a piogge deboli e sporadiche sul settore orientale, con tendenza ad un'attenuazione della nuvolosità tra il tardo pomeriggio e la sera.

Nessun accenno di inverno nei giorni a seguire. Informa il servizio meteorologico dell'Arpae: "Un flusso di correnti occidentali determinerà condizioni di variabilità, caratterizzate dall'alternanza di schiarite e annuvolamenti, localmente più compatti sulle aree appenniniche, dove potranno essere associati a deboli precipitazioni. Le temperature sono attese in aumento, con valori superiori alla norma climatica". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento