rotate-mobile
Meteo

Meteo, weekend variabile. La domenica si chiuderà con possibili temporali

Il nostro territorio risentirà marginalmente degli effetti di un vortice depressionario che si muoverà dai Balcani verso l'Europa centro-occidentale

Fine settimana a due facce dal punto di vista atmosferico. Il nostro territorio risentirà marginalmente degli effetti di un vortice depressionario che si muoverà dai Balcani verso l'Europa centro-occidentale, determinando così un aumento dell'instabilità in particolar modo dalla seconda parte della giornata di domenica. Sabato trascorrerà all'insegna della nuvolosità variabile, con ampie schiarite. Le temperature non subiranno particolari variazioni di rilievo, con le minime comprese tra 10 e 12°C e le massime che non andranno oltre i 24°C.

Domenica è previsto un aumento della nuvolosità tra pomeriggio e sera, con possibili rovesci temporaleschi a macchia di leopardo. I venti tenderanno a disporsi nel corso della giornata dai quadranti nord-orientali. Le temperature minime sono attese in aumento, comprese intorno ai 15°C, mentre le massime subiranno una lieve diminuzione. La nuova settimana si aprirà all'insegna della variabilità, con possibilità di precipitazioni lunedì mattina, nel contesto comunque di un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Successivamente seguiranno due giorni all'insegna della stabilità, mentre giovedì probabilmente torneranno a riaprirsi gli ombrelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, weekend variabile. La domenica si chiuderà con possibili temporali

ForlìToday è in caricamento