rotate-mobile
Meteo

Meteo, si preannuncia un altro weekend bagnato: le previsioni

Il servizio meteorologico dell'Arpae prevede per sabato cielo molto nuvoloso, con possibilità di deboli precipitazioni tra il tardo pomeriggio e la sera

Sarà un weekend meteorologico a due facce. Sabato con nuvolosità irregolare, domenica con un progressivo aumento delle nubi che porteranno a piogge deboli ed intermittenti dalla seconda parte della giornata. Il servizio meteorologico dell'Arpae prevede per sabato cielo molto nuvoloso, con possibilità di deboli precipitazioni tra il tardo pomeriggio e la sera. Domenica si annuncia più perturbata, specie dalla seconda parte della giornata, quando arriveranno nuove piogge dal pomeriggio. Le temperature sono attese in aumento, tra 13 e 16°C. La ventilazione soffierà dai quadranti nord-orientali. 

L'inizio della nuova settimana, si legge nel bollettino diramato da Arpae, vedrà "ancora instabilità sul settore orientale della nostra regione, per la presenza del minimo depressionario sul Mediterraneo. Martedì ci sarà momentanea tregua del mal tempo, mentre da mercoledì è probabile un nuovo impulso perturbato da verificare con le prossime corse dei modelli. Le temperature minime saranno comprese tra 7 e 9°C, mentre le massime tra 12 e 15°C. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, si preannuncia un altro weekend bagnato: le previsioni

ForlìToday è in caricamento