menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend, la solita storia: sabato bello, ma domenica c'è il rischio pioggia

Stabilità aumentata negli ultimi giorni nella nostra regione con il sole che è tornato il protagonista e lo sarà anche nella giornata che aprirà il weekend ma la domenica ci riporterà maggiore nuvolosità

Stabilità aumentata negli ultimi giorni nella nostra regione con il sole che è tornato il protagonista e lo sarà anche nella giornata che aprirà il weekend ma la domenica ci riporterà maggiore nuvolosità ed un aumento dei rovesci tra pomeriggio e sera. Dopo un inizio settimana instabile e con temperature in calo il bel tempo potrebbe tornare da martedì e questa volta per diversi giorni. 

Previsioni meteo in Romagna
Il fine settimana in Romagna inizierà con il sole protagonista nella giornata di sabato. Solamente da metà pomeriggio è attesa maggiore nuvolosità. Temperature minime in lieve calo, massime comprese tra +26°C e +29°C. 
La giornata di domenica, invece, vedrà maggiore nuvolosità fin dal mattino con possibili rovesci nel pomeriggio ma in intensificazione nella notte. Temperature massime in lieve calo. La nuova settimana inizierà con nuvolosità e rovesci sparsi, localmente abbondanti, migliora dal pomeriggio. Temperature in calo, vento forte e mare mosso.

Buon fine settimana da www.emiliaromagnameteo.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento