Auto, nuovo servizio del Gruppo Moreno: preventivo in videochiamata

In videochat si avrà quindi la possibilità di parlare dell'auto preferita, conoscere tutti i dettagli, fare un preventivo e visionare direttamente l’auto in diretta sul tuo smartphone

Nuovo servizio del Gruppo Moreno, da oltre 32 anni operiamo nel settore automotive e dei servizi ad esso collegati. Da sempre attento alla tecnologia, all’innovazione e alle esigenze dei suoi clienti, da venerdì scorso tutti gli utenti che navigheranno sul portale del Gruppo avranno la possibilità di utilizzare il nuovissimo servizio di videochiamata. In pochi passaggi metteremo a disposizione in video chat tramite whatsapp un nostro consulente commerciale per una consulenza e un preventivo face to face senza nessun costo".

COME FUNZIONA? - Basterà collegarsi al sito https://www.moreno.it/videoconsulenza chiedere di essere contattati e in pochi minuti si potrà fissare la video chiamata su whatsapp con un commerciale dedicato. In videochat si avrà quindi la possibilità di parlare dell'auto preferita, conoscere tutti i dettagli, fare un preventivo e visionare direttamente l’auto in diretta sul tuo smartphone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un improvviso malore stronca l'ex campionessa di ciclismo Monica Bandini

  • E' morto a 25 anni per il Covid, lo sgomento di un quartiere

  • Era un volto noto del paese: addio al titolare dell'emporio del giardinaggio

  • Tosco Romagnola, scontro frontale con un bus con studenti all'incrocio con lo 'stradone' per Forlì: grave un 30enne

  • La loro "azienda" basata sulla prostituzione si era espansa negli anni: sequestrate case, soldi e droga

  • Il covid si è portato via lo storico ristoratore Pietro Montanari e la moglie Franca

Torna su
ForlìToday è in caricamento