rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
ForlìToday

Operatori di compagnie elettriche invadenti, la protesta

Attenzioni agli operatori invadenti che si aggirano per le case in estate presentandosi come addetti di società elettriche.

Attenzioni agli operatori invadenti che si aggirano per le case in estate presentandosi come addetti di società elettriche. A segnalare un episodio avvenuto venerdì a Forlì in un condominio della zona Ca' Ossi è un lettore che racconta: Ooggi pomeriggio in zona cà ossi ha girato  una ragazza che suona ai campanelli dicendo "luc,-apra per cortesia devo fare il giro da tutti".

 

Si tratterebbe invece, spiega il lettore, di un'addetta che "cerca di entrare in casa per fare firmare dei contratti per cambiare gestore a tradimento". Spikega: "Approfodendo la discussione e chiedendo perchè non dicesse quale azienda la mandava ha risposto DK21 mostrando un tesserino in cui c'era scritto DK21 affiancato da alcuni loghi famosi tra cui Sky. Peccato che cercando su google "dk 21" non si trovi nulla, anche associando a Sky. Pensate che nel mio condominio, prima che riuscissimo a mandarla via aveva già chiesto a una signora che bonariamente le aveva aperto di  non svegliare il marito che dormiva , mostrarle la bolletta ce al rifiuto ha detto che doveva controllare il contatore sotto il lavello (quello elettrico!!!!!????). Ho avvisato il 113, i quali miu hanno risposto che poco possono perchè la gente può scegliere se aprire o no e la correttezza è diffcile da verificare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatori di compagnie elettriche invadenti, la protesta

ForlìToday è in caricamento