"Rappresenta - evidenzia - un importante senso civico ed un atto di responsabilità che ognuno di noi dovrebbe compiere al fine di uscire il più in fretta possibile da questa difficile situazione sanitaria"
Il documento era stato presentato in modo bipartisan, da due consiglieri di centrodestra, il primo firmatario Alessandro Ferrini e Germano Pestelli, e due di centrosinistra, Elisa Rinaldini e William Sanzani.
Così il consigliere comunale Alessandro Ferrini, del Gruppo Casa Civica, che invoca un cambio di passo nella gestione politica della località termale romagnola
Il consigliere di Scelta Civica, Alessandro Ferrini, interviene per suggerire alla giunta del sindaco Marianna Tonellato un questionario comunale destinato a individuare e risolvere eventuali criticità collegate alla didattica a distanza.
E' notizia di questi giorni che nei magazzini sottostanti l'armeria di Terra del Sole in Via Sacco e Vanzetti si starebbe freneticamente lavorando per l'apertura di un centro culturale islamico.
"La Lega locale non ha alcuna intenzione di indicare rappresentanti in un eventuale esecutivo comunale". Lo afferma Alessandro Ferrini, segretario comunale della Lega Nord a Castrocaro Terme-Terra del sole