Attrarre talenti per trasformare la Romagna da periferia a centro digitale, nascono i corsi di "Romagna Digital Valley"
I corsi puntano a trattenere, far tornare o arrivare nuovi giovani e competenze in Romagna
I corsi puntano a trattenere, far tornare o arrivare nuovi giovani e competenze in Romagna
Così Francesco Ferro, leader aziendale e componente del nuovo consiglio direttivo della Camera di Commercio della Romagna, in un'intervista rilasciata a Mario Russomanno per la trasmissione televisiva "Salotto Blu" che andrà in onda martedì sera alle 23 sul canale 99 del digitale terrestre
Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Forlì, fondata da Francesco e Daniele Ferro nel 2000
E' il primo evento che metterà a diretto contatto agenzie e pmi di Emilia-Romagna e Marche
"Il paradosso è che gli italiani non potranno spostarsi da una regione all’altra ma in compenso potranno attraversare il nostro Paese per prendere un aereo che li porti all’estero grazie solo a un tampone"
Il progetto per Almaverde Bio, specializzata nel settore del biologico in Italia, ora accederà alla competizione europea degli IMC Awards
Cna Turismo e Commercio e CNA Formazione, organizzano 4 webinar pensati specificatamente per gli operatori del settore. Primo incontro gratuito giovedì 22 ottobre
Ferro (Cna): "Bene i contributi a fondo perduto per risanare l’impatto del coronavirus sul turismo italiano, ma occorre un’azione strategica per tutelare e rilanciare il comparto del nostro territorio"
Forlì si attesta con un piccolo aumento degli arrivi 109.635, +1,1% e con pernottamenti invariati 224.908, +0,2%
"È urgente la definizione di una governance del turismo per Forlì e l’entroterra romagnolo, costituendo rapidamente una DMO (Destination management organization) dell’entroterra romagnolo"
L’agenzia forlivese si è infatti aggiudicata un prestigioso riconoscimento per il progetto di comunicazione per la filiale italiana di Vetoquinol
Il progetto è risultato vincitore assoluto nella categoria “L’Italia che comunica digitale” ed è stato premiato
Il progetto di restyling, a cui ha lavorato il team guidato dal direttore creativo dell’agenzia Mirko Cottone, ha interessato i principali strumenti di comunicazione di Erminio Monti
Per celebrare questo anniversario, l’azienda ha realizzato un video che richiama i valori che ne caratterizzano il lavoro quotidiano
Il progetto più interessante dal punto di vista dell’idea imprenditoriale verrà presentato, dai ragazzi che l’hanno messo a punto, nel corso della finale italiana prevista presso l’Expò di Milano entro la fine dell’anno scolastico