A dirlo il segretario leghista Jacopo Morrone, che dà voce alle indiscrezioni dei residenti. il sindaco Giorgio frassineti, sentito da Forlitoday, precisa: "Nessuna moschea, al massimo un'associazione culturale"
"In parole semplici l'Emilia - Romagna brucerà a rotta di collo rifiuti provenienti da altre Regioni d'Italia, respirandone le emissioni e subendone l'impatto ambientale",afferma il segretario provinciale della Lega Nord
"In Romagna si viaggia su un doppio binario: Ausl unica da una parte e 7 ospedali minori in cattedra per valutarne i parametri e declassarli a 'ospedali di comunità'"
Queste le parole del Segretario leghista di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone, riferendosi alla composizione del consiglio e alla nomina del neopresidente "selezionato tra i 30 Sindaci del territorio."
E' il segretario leghista, Jacopo Morrone, che interviene a margine del polverone sollevato dalla legge di stabilità, in materia di "rete nazionale integrata di impianti di incenerimento"
Il segretario leghista Jacopo Morrone che accoglie favorevolmente il via libera della Cassazione al referendum abrogativo delle disposizioni in materia di riassetto giudiziario e taglio dei cosidetti "tribunalini".
"Apriamo alle auto Piazza Saffi. Obiettivo: riconquistare i forlivesi e riportarli in centro". Queste le parole del segretario leghista, Jacopo Morrone
Il segretario provinciale della Lega Nord, Jacopo Morrone, propone di "obbligando gli extracomunitari a fornire certificati o attestazioni rilasciati dal Paese d'origine"
"Al via la ricerca di un "un cavallo di razza" per guidare la mega Ausl della Romagna. L'assessore Regionale Carlo Lusenti presiede le selezioni", a ironizzare è il segretario della Lega Nord Forlì-Cesena, Jacopo Morrone
In Emilia Romagna 57 milioni e 936.052 euro per assistere gratuitamente gli extracomunitari. A questa cifra ammonta il tesoretto per sostenere le prestazioni di specialistica - ambulatoriale usufruite gratuitamente dagli extracomunitari nel triennio 2010-2011-2012
Non risparmia ironia e dichiarazioni pungenti il segretario leghista di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone, sul testa a testa che in queste settimane si sta consumando in sede camerale.
Il segretario provinciale della Lega, Jacopo Morrone, parla di "un'azione di lotta che ci vede uniti contro un progetto di legge scellerato e che come tale va contrastato senza mezze misure".
Queste le parole del segretario provinciale della Lega Nord, Jacopo Morrone, all'indomani dell'udienza conoscitiva presieduta dal direttore generale Giulietta Capocasa “che non ha dipanato dubbi e interrogativi sul futuro della sanità romagnola”