rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Sandro Gozi a Castrocaro chiude la Festa del PD: poi dibattito a Borgo Sisa

Appuntamento importante lunedì 25 agosto, dalle ore 19.30 alla Festa PD di Castrocaro. Alla serata conclusiva dell'evento, infatti, interverrà il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Sandro Gozi

Appuntamento importante domani sera, lunedì 25 agosto, dalle ore 19.30 alla Festa PD di Castrocaro. Alla serata conclusiva dell’evento, infatti, interverrà il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Sandro Gozi, che per conto del Governo Renzi e del premier italiano si occupa principalmente di politiche europee. Assieme a Gozi sarà presente anche il deputato forlivese Marco Di Maio, componente delle commissioni Finanze e Affari Costituzionali della Camera. La serata sarà come sempre condotta dalla segretaria comunale del Partito Democratico, Patrizia Campacci, e vedrà anche un saluto istituzionale da parte del sindaco Luigi Pieraccini.

A seguire Gozi e Di Maio si sposteranno a Borgo Sisa, dove a partire dalle ore 20.45 saranno protagonisti di un dibattito sul futuro dell’Europa, sulle riforme del Governo e sull’attualità politica nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Gozi a Castrocaro chiude la Festa del PD: poi dibattito a Borgo Sisa

ForlìToday è in caricamento