rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

A Forlì il lancio italiano dello Sciopero Globale per il Clima

I Fridays For Future Forlì danno appuntamento, domenica 12 settembre, in Piazza Saffi a Forlì, dalle ore 16:30.

Tutto pronto per l'evento nazionale di lancio dello Sciopero Globale per il Clima, che si terrà il 24 settembre in ogni città del mondo. I Fridays For Future Forlì danno appuntamento, domenica 12 settembre, in Piazza Saffi a Forlì, dalle ore 16:30. 

"Il nostro gruppo ha organizzato lo srotolamento da parte di Luca Piallini, acrobata professionista, di un bellissimo striscione di oltre 20 × 3 metri sulla facciata del campanile di San Mercuriale,in Piazza Saffi. Rimarrà appeso fino al giorno dello Sciopero Globale come gigantesco invito a tutta la città e alla nazione" dicono in una nota. 

"Durante il montaggio sarà organizzato un presidio statico informativo da parte degli attivisti e un presidio artistico a cui parteciperanno artisti locali e cittadini comuni per preparare insieme cartelli e striscioni per la manifestazione del 24 settembre. Invitiamo la cittadinanza a partecipare in modo creativo, chi vuole può portare cartelli da pitturare lì, ma ne troverà anche sul posto a disposizione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Forlì il lancio italiano dello Sciopero Globale per il Clima

ForlìToday è in caricamento