rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Politica

A Vecchiazzano il congresso provinciale del PDL

Sabato 11 Febbraio, presso il Grand Hotel di Forlì in via del partigiano n. 12/bis (Vecchiazzano) si svolgerà il Congresso Provinciale del Popolo della Libertà Forlì-Cesena.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Sabato 11 Febbraio, presso il Grand Hotel di Forlì in via del partigiano n. 12/bis (Vecchiazzano) si svolgerà il Congresso Provinciale del Popolo della Libertà Forlì-Cesena.
A partire dalle ore 9.00 interverranno gli esponenti locali del partito e le autorità invitate. In seguito il Candidato Coordinatore Stefano Gagliardi esporrà la sua mozione programmatica, poi verrà aperto il dibattito.

Dalle ore 13.00 alle 19.00 saranno aperte le urne e tutti gli iscritti al Popolo della Libertà saranno chiamati a votare per il rinnovamento del Coordinamento Provinciale.

Dei 30 membri del Coordinamento, 15 saranno eletti con un listino legato alla mozione programmatica del Candidato Coordinatore Stefano Gagliardi, gli altri 15 saranno invece eletti in base alle preferenze (ogni tesserato potrà esprimere una preferenza) che riceveranno proprio durante le votazioni si che terranno al Congresso Provinciale.

Dopo la fase congressuale fondativa nazionale, finalmente anche nella nostra Provincia il Popolo della Libertà si costituirà attraverso un'elezione dalla base, portando a compimento un processo di partecipazione fondamentale per il rinnovamento e per l'affermazione del PdL.

Per questo motivo è importante la partecipazione di tutti gli iscritti e simpatizzanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vecchiazzano il congresso provinciale del PDL

ForlìToday è in caricamento