Accordo alla Querzoli: "Segnale per il territorio verso il rilancio dell'economia"
C'è l'accordo di ristrutturazione del debito del Gruppo Querzoli, firmato lunedì con le banche. Interviene l'assessore provinciale al Lavoro e alle attività produttive Denis Merloni
C'è l’accordo di ristrutturazione del debito del Gruppo Querzoli, firmato lunedì con le banche. Interviene l’assessore provinciale al Lavoro e alle attività produttive Denis Merloni che, soddisfatto, afferma: “Finalmente una buona notizia. Rappresenta un risultato molto importante per almeno due aspetti: garantisce la continuità di un’impresa dalle grandi potenzialità produttive e che può intercettare le opportunità rappresentate dal bisogno di infrastrutture piccole e grandi del nostro Paese”.
“In secondo luogo – continua l'assessore - questo risultato è stato reso possibile grazie allo sforzo congiunto di tutti: azienda, lavoratori, sindacati, banche, istituzioni, fornitori. Aggiungo che ho avuto modo di apprezzare in modo particolare la tenacia con la quale il gruppo dirigente ha gestito tutta la vicenda. Si tratta di un segnale per tutto il nostro territorio: la chiarezza degli obiettivi e la determinazione dei protagonisti può aprire nuove prospettive di rilancio della nostra economia”.