rotate-mobile
Politica

Aeroporto, Anna Rita Balzani: "Risultato ottenuto grazie alla collaborazione tra le parti"

Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Anna Rita Balzani, si congratula ed esprime tutta la sua soddisfazione per l’interessamento raccolto dal bando di concessione dell’aeroporto Ridolfi di Forlì

Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Anna Rita Balzani, si congratula ed esprime tutta la sua soddisfazione per l’interessamento raccolto dal bando di concessione dell’aeroporto Ridolfi di Forlì. “La concreta offerta presentata ad Enac per la concessione dello scalo cittadino è importante e apre gli orizzonti ad una città che fino ad oggi era rimasta chiusa in se stessa, isolata dal resto della Romagna, del paese e dell’Europa”.

Anna Rita Balzani pone l’accento su un dettaglio non del tutto trascurabile: “è facile salire sul carro dei vincitori oggi, ma senza l’operato del centrodestra e di Alessandro Rondoni in particolare, che ha scomodato direttamente il ministro delle infrastrutture, Maurizio Lupi, per prendere seriamente in considerazione una valida soluzione alla questione e per accelerare i tempi di pubblicazione del bando, oggi non saremmo qui ad esultare”.

“Questo è un chiaro esempio di come la collaborazione tra parti possa dare risultati significativi e soprattutto rappresenta un monito a quanti, e sono tanti, che non credono più nelle istituzioni. Il bene della città viene prima di tutto – esplicita ancora Balzani che poi conclude – dispiace quindi leggere interventi che fuori da ogni logica cercano di appropriarsi dei meriti di questo bel risultato, macchiando e facendolo in maniera colpevole, la splendida giornata di oggi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Anna Rita Balzani: "Risultato ottenuto grazie alla collaborazione tra le parti"

ForlìToday è in caricamento