menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Bulbi, presidente della Provincia di Forlì-Cesena

Massimo Bulbi, presidente della Provincia di Forlì-Cesena

Aeroporto, Bulbi: "Piena condivisione con Balzani, la Provincia c'è"

Il presidente della Provincia spegne le polemiche accese sulla riduzione del 50% della partecipazione dell'ente all'interno del capitale sociale di Seaf. "Scelta dovuta all'incertezza"

Il dimezzamento della partecipazione della Provincia di Forlì-Cesena nel capitale di Seaf, la società pubblica di gestione dell’aeroporto “Ridolfi” di Forlì, non è un gesto di sfiducia per lo scalo forlivese. Anzi, è una scelta dovuta “all’incertezza sulle future funzioni dell’Ente Provinciale” ma il presidente della Provincia, Massimo Bulbi, è “assolutamente convinto del ruolo che l’aeroporto di Forlì può avere per lo sviluppo economico del territorio”.

Il numero uno della Provincia sottolinea anche “l’utile servizio” che l’aeroporto “svolge a favore delle imprese locali e dei cittadini”. Come anche spiegato recentemente dal sindaco di Forlì Roberto Balzani, a Romagnaoggi-Forlitoday, “c’è, come c’è stata in passato, piena condivisione personale tra me e lui, e tra la Provincia e il Comune di Forlì, sugli obiettivi e sulle azioni strategiche per lo sviluppo e il futuro dell’aeroporto, con la consapevolezza che un sistema integrato aeroportuale regionale sia la risposta giusta alla salvaguardia dello scalo”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento