rotate-mobile
Politica

Aeroporto, Sapro, Hera: se ne parla al Rondo Point

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, venerdì lle ore 12 al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) incontrerà i cittadini

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, venerdì lle ore 12 al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) incontrerà i cittadini. Illustrerà le recenti prese di posizione politiche su Aeroporto, Sapro, Hera, le proposte del Gruppo consiliare Pdl, interverrà anche sulla spaccatura Pd-Idv su Provincia unica e Seaf, e sulla difficoltà della maggioranza a garantire il numero legale in Consiglio Comunale il 31 luglio.

Spiegherà pure come ormai «la Giunta dei prof sia senza... classe!». Rondoni, inoltre, aggiunge: «Voglio ricordare che questa è la città del ballottaggio e non più del partito unico. Anche l’ultimo Consiglio Comunale ha evidenziato divisioni, nervosismo e assenze politiche nella maggioranza. Il Sindaco piuttosto che attaccare l’opposizione, deve preoccuparsi dei consiglieri della sua maggioranza che sono andati al mare invece che in Consiglio Comunale e chiedersi come mai il partito del suo Vicesindaco gli ha votato contro due volte di seguito».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Sapro, Hera: se ne parla al Rondo Point

ForlìToday è in caricamento