menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agricoltura, la ricetta del Pd in un incontro con la sen. Bertuzzi

Il Partito Democratico propone una politica agricola che abbia al centro l’impresa agricola e la sua competitività e vanno in questo senso le proposte e i disegni di legge presentati alla Camera e al Senato della Repubblica

Il Partito Democratico propone una politica agricola che abbia al centro l’impresa agricola e la sua competitività e vanno in questo senso le proposte e i disegni di legge presentati alla Camera e al Senato della Repubblica e i provvedimenti legislativi e le azioni di governo, a partire dal Programma di Sviluppo rurale, portati avanti dalla Regione. La serie di incontri e riunioni che il Pd sta promuovendo in tutta la regione, con gli agricoltori, le organizzazioni professionali agricole, la cooperazione, le organizzazioni dei produttori, è l’occasione per presentare questo insieme di proposte e di azioni e per raccogliere le idee, i contributi, le sollecitazioni del mondo agricolo emiliano-romagnolo.


L'appuntamento a Forlì è per venerdì 2 marzo, alle 18, alla Sala riunioni della Circoscrizione 1 del Foro Boario (Piazzale Foro Boario n. 7). L'incontro si aprirà con il saluto di Marco Di Maio, segretario territoriale Pd Forlì e l'introduzione di Tiziano Alessandrini, consigliere regionale del Pd. A seguito gli interventi di Gianluca Bagnara, assessore alle Politiche Agricole della Provincia di Forlì-Cesena, della senatrice Maria Teresa Bertuzzi, componente della Commissione Agricoltura del Senato, dell'onorevole Sandro Brandolini, componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e di Tiberio Rabboni, assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna Sono invitate imprese, organizzazioni professionali agricole, centrali e imprese cooperative, istituzioni locali, enti territoriali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento