rotate-mobile
Politica

Agricoltura, la ricetta del Pd in un incontro con la sen. Bertuzzi

Il Partito Democratico propone una politica agricola che abbia al centro l’impresa agricola e la sua competitività e vanno in questo senso le proposte e i disegni di legge presentati alla Camera e al Senato della Repubblica

Il Partito Democratico propone una politica agricola che abbia al centro l’impresa agricola e la sua competitività e vanno in questo senso le proposte e i disegni di legge presentati alla Camera e al Senato della Repubblica e i provvedimenti legislativi e le azioni di governo, a partire dal Programma di Sviluppo rurale, portati avanti dalla Regione. La serie di incontri e riunioni che il Pd sta promuovendo in tutta la regione, con gli agricoltori, le organizzazioni professionali agricole, la cooperazione, le organizzazioni dei produttori, è l’occasione per presentare questo insieme di proposte e di azioni e per raccogliere le idee, i contributi, le sollecitazioni del mondo agricolo emiliano-romagnolo.


L'appuntamento a Forlì è per venerdì 2 marzo, alle 18, alla Sala riunioni della Circoscrizione 1 del Foro Boario (Piazzale Foro Boario n. 7). L'incontro si aprirà con il saluto di Marco Di Maio, segretario territoriale Pd Forlì e l'introduzione di Tiziano Alessandrini, consigliere regionale del Pd. A seguito gli interventi di Gianluca Bagnara, assessore alle Politiche Agricole della Provincia di Forlì-Cesena, della senatrice Maria Teresa Bertuzzi, componente della Commissione Agricoltura del Senato, dell'onorevole Sandro Brandolini, componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e di Tiberio Rabboni, assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna Sono invitate imprese, organizzazioni professionali agricole, centrali e imprese cooperative, istituzioni locali, enti territoriali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltura, la ricetta del Pd in un incontro con la sen. Bertuzzi

ForlìToday è in caricamento