rotate-mobile
Feste Pd

Al via il Festival de L’Unità della Pescaccia. E ci sarà anche il "Costipanzo Show" di Duilio Pizzocchi

Ultimo giorno per il Festival, mercoledì 31 agosto, con la Grande orchestra di Mirco Gramellini

Sono otto le giornate in cui il Festival de l’Unità della Pescaccia animerà il parcheggio di via Sintella a Villagrappa (accanto al campo sportivo), come da tradizione, dal 24 al 31 agosto. Tutte le sere, dalle 19 stand gastronomico con cucina romagnola, domenica anche a pranzo, dalle 12:30. Gli incontri politici sono a cura dei Giovani Democratici a partire dalle 20, e poi intrattenimento tra spettacoli, comici, dialettali e tanta musica.

Mercoledì la festa si apre con il saluto del segretario territoriale del Pd forlivese Daniele Valbonesi. A seguire incontro con Leonardo Cecchi, esperto di comunicazione del Pd, per parlare del reddito alimentare e di aiuti alle famiglie. Al termine risate assicurate con il “Costipanzo Show” con Duilio Pizzocchi. Giovedì dialogo con l’assessore regionale all'Agricoltura e agroalimentare, Caccia e pesca, Alessio Mammi e il presidente ApoCornepo, Davide Vernocchi. Al termine largo alla commedia dialettale con la Compagnia di Vecchiazzano in “Cvì de mi paes”.

Venerdì va in scena “Emergenze musicali”, festival di musica rock e dintorni. Sabato sul palco la Grande orchestra di Vanessa Silvagni.  Domenica, pranzo alla festa con paella (solo su prenotazione al 339 4037788 o 348 6581531) e in serata la musica di David Pacini. Lunedì 29 l’intrattenimento è quello dei Banda Larga. Martedì 30 ci sarà la musica di Ale & Sofia con il sax di Bomber. Ultimo giorno per il Festival, mercoledì 31 agosto, con la Grande orchestra di Mirco Gramellini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il Festival de L’Unità della Pescaccia. E ci sarà anche il "Costipanzo Show" di Duilio Pizzocchi

ForlìToday è in caricamento