rotate-mobile
Politica

"Botta e risposta" con Rondoni: "Continuamo a costruire tra la gente per ridare fiducia"

Al "Botta e risposta", dove sono stati presentati anche il nuovo numero di ForzARomagna, le iniziative estive al Rondo Point, fra cui la "Festa insieme" mercoledì 1 luglio alle ore 21

Alessandro Rondoni ha incontrato i cittadini al “Botta e risposta” lunedì sera in Corso Diaz 86 per dialogare sulla politica locale e nazionale e raccontare un anno di impegno con le candidature nel 2014 alle europee e alle regionali e gli incontri sul territorio per dare slancio a quell’azione di rinnovamento iniziata già nel 2009 a Forlì con la candidatura a sindaco e lo storico ballottaggio. "Continuiamo ad impegnarci - ha detto - partendo da un movimento politico popolare di persone che collaborano per il cambiamento".

Durante l’incontro è stato presentato il questionario su Forlì, relativo alla qualità della vita e dei servizi, con cui i cittadini potranno dare un voto alla città e fare proposte. Sarà diffuso e raccolto al Rondo Point, punto di incontro, ascolto e informazione in Corso della Repubblica 2 ter, fino al prossimo autunno e i risultati saranno poi illustrati durante un’iniziativa pubblica. Al “Botta e risposta”, dove sono stati presentati anche il nuovo numero di ForzARomagna, le iniziative estive al Rondo Point, fra cui la “Festa insieme” mercoledì 1 luglio alle ore 21, e le adozioni a distanza in collaborazione con Avsi, erano presenti sessanta persone tra cui consiglieri comunali in vari Comuni, ex consiglieri e rappresentanti politici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Botta e risposta" con Rondoni: "Continuamo a costruire tra la gente per ridare fiducia"

ForlìToday è in caricamento