rotate-mobile
Politica

Elezioni, Rondoni (Pdl) stuzzica Balzani: "E' già scappato?"

Rondoni sabato scorso, dopo aver partecipato in mattinata a Bologna all'assemblea regionale del Nuovo Centrodestra, nel pomeriggio alla convention dei giovani NCD a Pesaro ha incontrato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, sulla vicenda dell'Aeroporto Ridolfi.

Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale, Alessandro Rondoni, martedì alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per presentare le recenti proposte avanzate e le prese di posizione politiche. "Forlì soffre - afferma Rondoni - ed è abbandonata. Occorre cambiare". E domanda: "Perché il sindaco non informa il Consiglio Comunale e quindi da un mese non risponde al mio question time sulla sua scelta di non ricandidarsi? E’ già scappato? Spieghi le ragioni della decisione nel luogo democraticamente eletto e rappresentativo dei cittadini".

Rondoni interverrà anche per chiedere chiarimenti nel Consiglio Comunale di martedì sulle nomine dell’Ausl unica di Romagna e in Commissione Consiliare mercoledì su Ica, la concessionaria del Comune per l’accertamento e la riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del canone per l’occupazione suolo pubblico. Rondoni sabato scorso, dopo aver partecipato in mattinata a Bologna all’assemblea regionale del Nuovo Centrodestra, nel pomeriggio alla convention dei giovani NCD a Pesaro ha incontrato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, sulla vicenda dell’Aeroporto Ridolfi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Rondoni (Pdl) stuzzica Balzani: "E' già scappato?"

ForlìToday è in caricamento