Alessandro Vitali nuovo coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale

Il consigliere capogruppo di Fratelli d’Italia, Davide Minutillo, a nome degli iscritti e simpatizzanti, si "congratula con Alessandro Vitali per aver ottenuto questa nomina"

Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale Forlì-Cesena, ha un nuovo coordinatore provinciale. Si tratta di Alessandro Vitali, classe 1991, ingegnere meccanico e militante della destra locale, che succede agli uscenti Filippo Marzano e Matteo Parisi. “Con la presente, si ratifica la nomina alla carica di Portavoce della Federazione Provinciale di Forlì-Cesena. Certo del tuo impegno – si legge in una nota inviata dal Presidente di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani - Gioventù Nazionale, continuerà a radicarsi in tutti i comuni del territorio provinciale rappresentando la nostra generazione, donandole speranza e voglia di cambiamento. Ti auguro di raggiungere tutti gli obiettivi. Buon lavoro".

"Sono onorato e felice - ha dichiarato a caldo Vitali - di aver ricevuto in via ufficiale e diretta dal presidente nazionale Roscani, che ringrazio, questo incarico. Ringrazio altresì i miei predecessori, a cui va la stima e la promessa di continuare, nel solco del loro lavoro, per la crescita del movimento”. "Donare se stessi per il bene della comunità - ha aggiunto -, è quanto di più alto e nobile. Per cui, mi rivolgo a tutti i giovani che, partendo dalle scuole, si avvicinano all’impegno politico, sociale e culturale con del sano timore: non abbiate paura. Non abbiate paura di amare la nostra città, la nostra Nazione e la nostra identità. È bene che, questa generazione si assuma sin dal principio le proprie responsabilità, interessandosi ai problemi che la circonda e non arrendendosi al fatalismo”.

“Il mio obiettivo sarà quindi quello di aprire le porte a tutti i ragazzi che si riconoscono nei nostri valori di Sovranità, Patria, Europa dei Popoli. È un impegno ambizioso, ma dalla nostra abbiamo coraggio e volontà per sfidare le stelle”, ha concluso. Il consigliere capogruppo di Fratelli d’Italia, Davide Minutillo, a nome degli iscritti e simpatizzanti, si "congratula con Alessandro per aver ottenuto questa nomina. La comunità della destra giovanile è in forte crescita e siamo lieti di radicarci costantemente sul territorio”, conclude.  

Alessandro Vitali-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Covid-19, amici o fidanzate non conviventi in auto: tutte le regole da seguire

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Virus 'clinicamente sparito' anche in Romagna? No, circola ma poco. Ecco cosa sta accadendo

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

Torna su
ForlìToday è in caricamento