rotate-mobile
Politica Bertinoro

Alla Festa Democratica di Panighina appuntamento con l'on. Di Maio

Continua fino al 18 agosto la Festa Democratica di Panighina, Bertinoro e Forlimpopoli al Centro polisportivo comunale nel Parco 1° Maggio di Panighina, in via Del Poggio.

Continua fino al 18 agosto la Festa Democratica di Panighina, Bertinoro e Forlimpopoli al Centro polisportivo comunale nel Parco 1° Maggio di Panighina, in via Del Poggio. Oltre ai concerti sul palco centrale, sarà allestito uno spazio giovani, per serate con karaoke e piano bar.
 
Venerdì 8 agosto appuntamento con il deputato Marco Di Maio, che farà il punto sulla sua attività in Parlamento, alle 20.30, spaziando tra la politica nazionale e i problemi del territorio. Al termine dell’incontro, alle 21.30 si esibirà l’orchestra Nuova Romagna Folk e nello spazio giovani karaoke.
 
Sabato 9 agosto sul palco centrale la musica disco pop degli anni ’80 con il gruppo Margò 80.
 
Gli stand gastronomici aprono ogni sera alle 19, offrendo specialità della tradizione romagnola, ottimo pesce al ristorante ‘Mare in tavola’ e pizze per tutti i gusti, accompagnati dai famosi vini di Bertinoro. Inoltre gelateria, bar, birreria e pesca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa Democratica di Panighina appuntamento con l'on. Di Maio

ForlìToday è in caricamento