menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche a Forlì nascono i Giovani Comunisti

Nasce i "Giovani Comunisti di Forlì", un'organizzazione viene evidenziato dai fondatori "nata dalla necessità di promuovere un'alternativa non solo politica, ma anche culturale"

Nasce i "Giovani Comunisti di Forlì", un'organizzazione viene evidenziato dai fondatori "nata dalla necessità di promuovere un'alternativa non solo politica, ma anche culturale, rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze che non si vogliono arrendere davanti a questo diffuso sentimento di disprezzo per la politica, e soprattutto, che vogliono ribellarsi ad un sistema di involuzione e marcescenza che li sta opprimendo".

"In un clima di antipolitica, di malcontento e di decadenza morale come quello che stiamo attraversando oggigiorno, è necessario raccogliere le nostre forze, non tirare i remi in barca, ma costruire una nuova politica e ritrovare un pensiero forte", evidenziano i fondatori. Le riunioni Giovani Comusti di Forlì sono aperte ogni martedì alle ore 20.30 nella sede di Rifondazione Comunista in via Locchi n. 7 (Zona Cava). E' inoltre disponibile la pagina Facebook "Rifondazione Comunista Forlì" per dialogare e chiedere qualsiasi tipo di informazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento