rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Annullato il Consiglio, Rondoni (Pdl): "Servirebbero più sedute"

E' polemica sull'annullamento della seduta di lunedì del Consiglio comunale di Forlì, per "numero limitato di argomenti da trattare". Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio

E' polemica sull'annullamento della seduta di lunedì del Consiglio comunale di Forlì, per “numero limitato di argomenti da trattare”. Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio si chiede: “Perché rinviare un Consiglio comunale già convocato da tempo? Come è possibile che la Giunta non abbia argomenti da proporre e su cui dibattere? Inoltre giacciono da mesi mozioni e interrogazioni presentate dalla minoranza che devono essere ancora trattate. Così si sviliscono le istituzioni”.

Ed ha aggiunto: “I problemi della città sono numerosi e servirebbero, anzi, più sedute consiliari, più proposte e più confronto politico. Invece si preferisce partecipare ai convegni piuttosto che favorire il lavoro del Consiglio comunale, l’istituzione dove si è stati democraticamente eletti”.

Lunedì alle ore 12 al Rondo Point (corso della Repubblica, angolo piazza Saffi) Rondoni incontra i cittadini per rispondere alle loro domande, illustrare le recenti prese di posizione politiche, gli argomenti che verranno discussi nella prossima seduta del Consiglio.  Inoltre, sono già centinaia le firme raccolte per la petizione in cui si chiede alla Regione Emilia-Romagna di non discriminare le famiglie con figli e anziani a carico nel pagamento dei ticket sanitari. La raccolta firme continua anche al Rondo Point.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il Consiglio, Rondoni (Pdl): "Servirebbero più sedute"

ForlìToday è in caricamento