rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ugl metalmeccanici, il segretario nazionale Antonio Spera a Forlì

Afferma Spera: "Ho incontrato il segretario provinciale Fasulo e l'Rsr stavale per una ricognizione del comparto metalmeccanico del territorio. La situazione dell'Electrolux di Forlì in particolare mostra una situazione positiva”.

Il segretario generale dell'Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera, a confronto con il segretario dell'Ugl di Forlì-Cesena e Rimini, Emanuele Del Piccolo. “E' il mio primo intervento a Forlì da quando sono segretario - ha affermato al termine dell'incontro, che si è svolto nella sede dell'Ugl provinciale di Forlì, dove si è intrattenuto con i dirigenti del sindacato -. Ho incontrato il segretario provinciale Fasulo e l'Rsr stavale per una ricognizione del comparto metalmeccanico del territorio. La situazione dell'Electrolux di Forlì in particolare mostra una situazione positiva”.

Spera, in questi giorni, segue le trattative “ben più complesse” sul piano di riorganizzazione del gruppo Whirlpool ed i piani di sviluppo , stabilizzazione e nuova occupazione negli stabilimenti della Fca. Venerdì continuerà il suo tour sindacale in Emilia-Romagna, a Bologna, in attesa di poter tornare a Forlì per partecipare ai lavori del direttivo provinciale Metalmeccanici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugl metalmeccanici, il segretario nazionale Antonio Spera a Forlì

ForlìToday è in caricamento