rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Politica

Apre Eataly in piazza Saffi, "un'iniezione di speranza per il rilancio del centro"

Il deputato Marco Di Maio ha commentato l'apertura di Eataly in piazza Saffi, a margine dell'inaugurazione ufficiale della struttura a cui ha partecipato martedì mattina prima di riprendere l'attività parlamentare a Roma

"Una iniezione di fiducia e di speranza per il rilancio del centro storico di Forlì". Così il deputato Marco Di Maio ha commentato l'apertura di Eataly in piazza Saffi, a margine dell'inaugurazione ufficiale della struttura a cui ha partecipato martedì mattina prima di riprendere l'attività parlamentare a Roma. "L'apertura di questo 'store' rappresenta un'opportunità di rilancio per il centro storico - aggiunge - il cui buon esito potrà portare benefici a tutte le attività del centro".

"L'obiettivo è attirare più persone in centro storico e se questo avverrà tutte le attività ne avranno giovamento - chiosa -. Certo, l'attenzione al commercio e alla ristorazione non si deve esaurire dentro il perimetro delle vecchie mura cittadine, ma è chiara a tutti l'assoluta rilevanza che il centro storico ha per l'intero territorio: se la città diventa più attrattiva il beneficio è collettivo. Sono certo che data la qualità dei prodotti, dell'offerta enogastronomica e la bellezza del locale, questo progetto saprà attrarre visitatori da tutta la Romagna e non solo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre Eataly in piazza Saffi, "un'iniezione di speranza per il rilancio del centro"

ForlìToday è in caricamento