rotate-mobile
Politica

Arriva il 2014, Rondoni (Pdl): "La politica stia più attenta a chi è in difficoltà"

In vista dell’arrivo del nuovo anno Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, augura ai forlivesi "un sereno 2014, con l’auspicio di una politica più attenta a chi è in difficoltà"

In vista dell’arrivo del nuovo anno Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, augura ai forlivesi "un sereno 2014, con l’auspicio di una politica più attenta a chi è in difficoltà". "Nel corso dell’anno ho incontrato tanta gente e ho constatato che il disagio è aumentato - ha ricordato Rondoni durante il brindisi al Rondo Point per le festività -. Come nel 2012, abbiamo deciso di rinunciare a parte, quest’anno 3 mila euro, del fondo 2013 del nostro Gruppo Consiliare lasciandola così a disposizione dell’Amministrazione per destinarla al Fondo sociale a favore delle persone in particolari situazioni di bisogno".

Rondoni, inoltre, assieme ad altri consiglieri comunali ha devoluto gettoni di presenza per l’emergenza Sardegna e per l’emergenza Filippine, e dall’inizio del mandato amministrativo ha sempre rinunciato ad alcuni benefit di cui, come capogruppo, avrebbe potuto usufruire, quali computer o i-pad e il rimborso telefonico di 50 euro mensili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il 2014, Rondoni (Pdl): "La politica stia più attenta a chi è in difficoltà"

ForlìToday è in caricamento