rotate-mobile
Politica

Elezioni, il candidato Calderoni all'assemblea Pd. Di Maio: "Tanta gente, un bel segnale"

Per il parlamentare Di Maio è stato "un bellissimo segnale vedere così tanta gente".

Si è svolta giovedì sera l'assemblea comunale del Pd di Forlì alla presenza del segretario comunale Massimo Zoli, del segretario territoriale Valentina Ancarani, del deputato Marco Di Maio e del candidato sindaco Giorgio Calderoni. Per il parlamentare Di Maio, debilitato dalla febbre che gli ha impedito di partecipare alla riunione conclusiva, è stato "un bellissimo segnale vedere così tanta gente".

"Sono sempre più convinto della bontà della sua proposta, della sua autorevolezza e del lavoro che insieme potremo fare - continua Di Maio -. Ora di corsa per far conoscere, la squadra, i progetti e il suo profilo; perché le persone fanno la differenza e anche questa volta sarà così".

All’incontro, cui hanno partecipato circa 300 iscritti al partito, erano presenti, tra gli altri, Marco Di Maio, erano presenti anche i consiglieri regionali Paolo Zoffoli e Valentina Ravaioli. La serata è stata l’occasione del candidato sindaco Calderoni per presentarsi agli iscritti e ascoltare con attenzione le loro richieste.

ELEZIONI, LA PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO SINDACO CALDERONI - "MASSIMA TRASPARENZA", IL VIDEO

assemblea-comunale-pd-1-marzo-2019-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il candidato Calderoni all'assemblea Pd. Di Maio: "Tanta gente, un bel segnale"

ForlìToday è in caricamento