rotate-mobile
Politica

Elezioni dei Comitati di Quartiere Spazzoli, Campo di Marte, Benefattori: serie di assemblee

Nel corso delle serate sarà presentato il nuovo Regolamento dei Quartieri e le proposte del Quartiere sulla futura partecipazione, oltre all’illustrazione dei lavori svolti e alla nuova programmazione delle manutenzioni e dei lavori proposti dal Comitato uscente

Mercoledì nella sala Polivalente del Centro Sociale, via Porzio 6, e giovedì alle ore 20.30, nella sala Polivalente del Circolo Arci “Villaggio Gamberini” , via Piancastelli 32, il Comitato di Quartiere Spazzoli, Campo di Marte e Benefattori ha organizzato due assemblee pubbliche in vista delle prossime elezioni dei Comitati di Quartiere, programmate per il 29 novembre. Nel corso delle serate sarà presentato il nuovo Regolamento dei Quartieri e le proposte del Quartiere sulla futura partecipazione, oltre all’illustrazione dei lavori svolti e alla nuova programmazione delle manutenzioni e dei lavori proposti dal Comitato uscente.

Martedì, alle 21, nella sede del Comitato di Quartiere di Villa Selva Forniolo, via del Bosco 22, si svolgerà una pubblica assemblea al fine di illustrare il nuovo regolamento sulla organizzazione territoriale e sulle modalità di partecipazione alle prossime elezioni dei Comitati di Quartiere. Durante la serata sarà possibile presentare la propria candidatura per il Comitato di Quartiere, portando con se la copia di un documento di identità. Per informazioni: 338-8507095; 338-9710894;  335-6397248.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni dei Comitati di Quartiere Spazzoli, Campo di Marte, Benefattori: serie di assemblee

ForlìToday è in caricamento