rotate-mobile
Politica

Associazione degli ex Consiglieri del Comune: Nadia Masini eletta presidente

Nominato anche il Consiglio Direttivo che sarà composto da Mauro Bacciocchi, Giuliano Brocchi, Sandra Morelli, Viviana Neri e Giovanni Tavoletti

Nadia Masini, più volte parlamentare e membro di governo in qualità di sottosegretario e già sindaco di Forlì, è stata eletta giovedì sera a capo dell'Associazione ex Consiglieri del Comune di Forlì. Subentra a Romano Baccarini, a sua volta nominato presidente onorario del gruppo. Nel ruolo di vice presidente è stato chiamato Danilo Casadei. A completare il quadro degli organi direttivi sono stati assegnati il ruolo di segretario a Vincenzo Bongiorno e di tesoriere a Giulio Marabini.

Nominato anche il Consiglio Direttivo che sarà composto da Mauro Bacciocchi, Giuliano Brocchi, Sandra Morelli, Viviana Neri e Giovanni Tavoletti. Nell'assumere il nuovo incarico Masini ha ringraziato il past president Romano Baccarini, Flavio Giunchi (precedente segretario) e Romeo Godoli (precedente tesoriere) per l'impegno profuso volto al raggiungimento degli scopi statutari dell'associazione.

"Tra questi - ha detto Masini a conclusione dell'incontro - e mi piace ricordarlo figurano la valorizzazione del ruolo e delle attività delle istituzioni democratiche con particolare riferimento alle loro rappresentanze territoriali e la collaborazione con le nostre autonomie locali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione degli ex Consiglieri del Comune: Nadia Masini eletta presidente

ForlìToday è in caricamento