rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Bentivogli: "Case dello sport, investimento da 7 milioni di euro"

"Sono presenti nella nostra città sei polisportivi comunali alcuni dei quali ammalorati per mancate manutenzioni straordinarie attribuibili alle amministrazioni precedenti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Sono presenti nella nostra città sei polisportivi comunali alcuni dei quali ammalorati per mancate manutenzioni straordinarie attribuibili alle amministrazioni precedenti. Come da DUP (documento unico programmatico) nel prossimo triennio all’interno di un progetto d’investimento di 7.000.000 di euro, l’amministrazione comunale, si appresterà a consegnare ai forlivesi, ai giovani e alle loro famiglie impianti sportivi rinnovati, sicuri e a norma di legge. Prenderanno forma delle “Case dello sport” che andranno a riqualificare anche il quartiere di appartenenza. Vi troveranno spazio all’interno campi da gioco di svariate discipline sportive così da avvicinare giovani e appassionati alla scelta che più li appassiona. La nostra visione dei luoghi dello sport a 360 gradi conferma la giusta strada percorsa dall’amministrazione comunale nel creare una sinergia tra investimenti pubblici e privati nell’ottica di trovare modelli gestionali innovativi, moderni, funzionali, fruibili e a prova nel tempo.

Albert Bentivogli
Consigliere e segretario comunale Lega

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentivogli: "Case dello sport, investimento da 7 milioni di euro"

ForlìToday è in caricamento