rotate-mobile
Politica Bertinoro

Bertinoro, Ceub, la Lega affonda: "Dientro front del Pd che si smarca dallo scandalo"

E' critico il consigliere comunale della Lega Nord, Matteo Milandri, sull’atteggiamento “ostativo della sinistra bertinorese e le incognite che ancora gravitano sul buco di bilancio Ce.u.b.”

“Dietro front del Pd bertinorese che boccia il report stilato dalla commissione d’indagine e si smarca dallo scandalo Ce.u.b. Atteggiamento ballerino della maggioranza che sventola buoni propositi e poi indietreggia”. E' critico il consigliere comunale della Lega Nord, Matteo Milandri, sull’atteggiamento “ostativo della sinistra bertinorese e le incognite che ancora gravitano sul buco di bilancio Ce.u.b.”

“Il sindaco Zaccarelli sbandierava chiarezza sulla vicenda Ce.u.b. e invece dopo due anni dall’insediamento della nuova giunta si naviga ancora in alto mare – continua Milandri che, come membro della commissione conoscitiva d’indagine, ha preso parte ai dibattiti e ricevuto lo scorso mese di marzo la relazione conclusiva sulle cause del disavanzo – la relazione è stata bocciata in calcio d’angolo, il 30 luglio scorso, dal gruppo consiliare di maggioranza che prima dà l’ok e poi si rimangia le parole. Imperativi di partito? O cos'altro?”, si chiede il consigliere.

“Zaccarelli e la sua Giunta chiariscano subito in consiglio comunale e prendano posizione su una vicenda dai contorni nebulosi”, aggiunge il segretario provinciale del Carroccio, Jacopo Morrone, che avanza critiche anche sul progetto di fusione dei Comuni di Bertinoro e Forlimpopoli, definendolo “un vero proprio salto nel buio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, Ceub, la Lega affonda: "Dientro front del Pd che si smarca dallo scandalo"

ForlìToday è in caricamento