rotate-mobile
Politica Via Cervese

Buca sulla Cervese la Lega: "Grave pericolo, non si può continuare così"

Non ha dubbi il consigliere di Circoscrizione 3 della Lega Nord, Stefano Vanetti, all'indomani dei "disastri" provocati da una buca non segnalata, poco dopo il ponte di Bagnolo

"Una dietro l'altra le auto 'inciampate' in un una buca formatasi sulla Cervese, quartiere Bagnolo, nella mattinata di lunedì. Un disastro in termini di cerchioni, gomme da buttare e auto in panne. L'imperativo, oggi più che mai, è mettere in sicurezza una delle strade più trafficate del forlivese". Non ha dubbi il consigliere di Circoscrizione 3 della Lega Nord, Stefano Vanetti, all'indomani dei "disastri" provocati da una buca non segnalata, poco dopo il ponte di Bagnolo. Uno dei tanti episodi che concorrono a "squalificare" la via del mare in termini di sicurezza e viabilità”.

"Più se ne discute e meno l'Amministrazione comunale adotta misure concrete per garantire la sicurezza di una delle arterie più trafficate del comprensorio forlivese-cesenate - aggiunge Vanetti - una strada che attraversa numerosi quartieri e aree residenziali (compresa una scuola elementare) ma che lamenta scarsa manutenzione e continui incidenti."

Infine l'appello del consigliere leghista: "Ogni volta che si parla della Cervese se ne elencano i lavori in corso, le deviazioni, il traffico rallentato, le code e il manto stradale lasciato andare. E' chiaro che non si può continuare così. Lunedì a rimetterci sono stati i pneumatici di un paio di automobilisti. Domani potrebbe andare peggio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buca sulla Cervese la Lega: "Grave pericolo, non si può continuare così"

ForlìToday è in caricamento