menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bulbi sceglie Renzi al Congresso del Pd: "La migliore chance per il Partito"

Lo comunica in una nota il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi. "Ho sempre creduto in un PD aperto, che rifiuta la cooptazione e che sa valorizzare le sue forze migliori"

"In vista del Congresso Nazionale del Partito Democratico e di fronte alle diverse candidature in campo, in qualità di membro dell'Assemblea Nazionale, ho ritenuto opportuno sottoscrivere la candidatura di Matteo Renzi a Segretario del Partito Democratico". Lo comunica in una nota il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi. "Ho sempre creduto in un PD aperto, che rifiuta la cooptazione e che sa valorizzare le sue forze migliori".

"L'esperienza di questi ultimi mesi, l'evolversi della situazione politica, le prospettive a medio e lungo periodo del nostro paese, mi hanno portato a vedere nella figura di Renzi, la migliore chance per un partito che ha il dovere di realizzare pienamente quel progetto politico che tanta speranza ha creato all'atto della sua fondazione. - affrema Bulbi - Un progetto che, adesso più che mai, pone il PD come l'unica forza in grado di rappresentare una garanzia per il futuro dell'Italia, innanzitutto col suo leale sostegno all'azione del Governo Letta che ha imboccato la strada giusta per far ripartire il paese, mettendo in cima alle priorità il lavoro ed il sostegno alle imprese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento